I veicoli proposti da Officina Fortunato si distinguono per tecnologia e produttività e rappresentano la soluzione più idonea per piccole e medie aziende.

A richiesta del cliente viene effettuato un sopralluogo presso la vostra sede e, sulla base delle effettive esigenze di lavoro (spostamenti, carichi, elevazioni, ore di impiego giornaliere ecc..), viene formulata una proposta di acquisto, di sostituzione o di revisione dei mezzi impiegati o da impiegare.
Siamo inoltre in grado di trovarvi la migliore soluzione per la vostra movimentazione con flussi operativi specifici per la vostra azienda. Per la sostituzione e la revisione verrà considerato lo stato del mezzo e valutata l’economicità dell’intervento.

Gli interventi sulle macchine vengono eseguiti essenzialmente da personale specializzato ed opportunamente istruito tramite corsi periodici . Soltanto in questo modo la qualità è assicurata anche nel servizio, oltre che nel prodotto.

Un fornito magazzino ricambi per le marche di carrelli elevatori più diffuse consente di soddisfare rapidamente ogni esigenza di riparazione, riducendo al minimo il fermomacchina a tutto vantaggio dell’utente.

Marchi distribuiti:

doosan    AUSA       crown      nissan unicarrier